Fidati di Te

03.06.2020

La Fiducia in se stessi è la forza che muove le azioni e porta alla realizzazioni dei propri progetti. Più ci si fida delle proprie capacità maggiori saranno i pensieri e le emozioni positive che sosterranno l'energia che ci spinge ad agire ottenendo molto più facilmente i risultati desiderati.

E se la Fiducia in se stessi non c'è? La si raggiunge! Come? A piccoli grandi passi.

Tutti i viaggi, anche i più impegnativi, iniziano con un primo passo, importantissimo, che è quello di scegliere di partire. Riconoscere che non si sta ottenendo ciò che si desidera e decidere di cambiare rotta è la prima decisione da prendere.

Il secondo passo è quello di chiedere aiuto. La buona volontà e il pensiero positivo a volte non bastano, le credenze insite nel subconscio sono più forti e guidano le azioni e le scelte che si fanno. Affidarsi a professionisti seri che hanno gli strumenti e le tecniche giuste è la strada più sicura per vedere i cambiamenti desiderati senza frustrazioni e "lungaggini".

Il terzo passo è agire. Mettersi in gioco, intraprendere cose nuove o semplicemente cambiare qualcosa in quello che si è sempre fatto per portare una ventata di cambiamento nella quotidianità.

Credi di non essere abbastanza bravo per farcela da sola nella vita ?

Il giudizio e le opinioni degli altri influenzano e limitano le tue scelte?

Una critica ti getta nello sconforto e ti fa venire mille dubbi sulle tue capacità?

La solitudine ti spaventa?

Accetti di vivere relazioni poco soddisfacenti per paura di rimanere sola?

Ti stai accontentando del tuo lavoro perché sei convinta di non meritare di meglio o di non essere in grado di fare di più?

Se hai risposto si anche solo ad una di queste domande e vuoi cambiare la tua situazione per vivere la vita che sogni, è il momento di riconoscere e valorizzare i tuoi talenti e le tue capacità per trovare il coraggio di essere te stessa e difendere le tue idee.

Con le sessioni di PSYCH-K® interverremo direttamente a livello subconscio. Andremo a trasformare le credenze che ti stanno limitando e sabotando in credenze supportanti che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi. Aumentare la fiducia in te è un grande obiettivo e lo raggiungerai potendo contare su un super alleato: il tuo subconscio!


Laura Sargiotto - Maestra Reiki, Facilitatrice PSYCH-K®
T: 334 508 3386