Reflessologia Plantare Sistemica

Pensa ai piedi come la prima parte del nostro corpo ad "entrare" nella vita, nella situazioni, nei luoghi, come alle strutture preziose che ti accompagnano e sostengono nelle tue esperienze.
Ogni evento particolarmente significativo può condizionarne la forma e la buona salute.
I calli e i duroni, le verruche e i nei, le infiammazioni e i funghi sono tutti spie di un disagio più profondo e la loro localizzazione ti dice anche quale è l'organo o l'apparato bersagliato.
Anche la forma del piede è molto importante.
Parla delle tue caratteristiche psicoemotive, della tua storia personale, del tuo passato.

L'integrazione con lo studio della Medicina Tradizionale Cinese offre una lettura e una comprensione più autentiche delle cause del disagio rendendo il trattamento di Reflessologia Plantare più efficace, anche in tempi brevi.

Inoltre, i piedi sono governati dal principio di Nettuno, femminile per eccellenza, dimensione che si muove tra il misterioso ed il profondo ed invia al tuo inconscio tanti messaggi importanti. Ma non solo; sui piedi puoi anche leggere le relazioni con i tuoi antenati ed elaborarle tramite il metodo immaginale, conoscere l'archetipo che più ti appartiene e associarlo alle forza planetaria cui fa riferimento.