Riccardo Mantelli

Riccardo Mantelli, Professore in Interaction Design e Physical Computing presso la Domus Accademy e la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, esplora da anni l'utilizzo creativo delle nuove tecnologie. L'interesse per le strutture profonde della lingua e dei numeri lo ha portato dalla sperimentazione dei linguaggi digitali alla scoperta degli antichi codici della kabbalah ebraica. Uno dei suoi obiettivi è di fornire gli strumenti per riconoscere le proprie potenzialità proprio attraverso queste antiche "tecnologie per l'anima".

INCONTRI INDIVIDUALI
Gli incontri individuali di crescita personale hanno una durata di 2 ore ciascuno. E' possibile lavorare su:
- Albero della Vita personale
Lavorare sulla propria data di nascita con un tema natale personalizzato, utilizzando l'albero della vita, osservando quali saranno le sfide dell'anno in corso. Si possono analizzare i talenti e le virtù che possiamo valorizzare e capire cosa ci trattiene e dove dobbiamo portare luce per migliorarci.
- Sentiero dei Numeri (un lavoro sul proprio nome e i numeri legati alla propria nascita)
Un percorso avanzato sul proprio nome e cognome, sui cambiamenti di nome, sui riconoscimenti e su tutto ciò che in modo poco evidente ai nostri occhi influenza le nostre scelte e la nostra evoluzione.
- Calendario Annuale (5777) lavorando con i 72 nomi di Dio. 

Come prendere conoscenza di come il potere dei 72 nomi di D-o possono migliorare il nostro anno in corso. Portando i diversi nomi nella nostra vita, possiamo fare enormi progressi nella nostra evoluzione, risolvendo problematiche anche molto complesse.