Seconda Visione®

SECONDA VISIONE® è un metodo innovativo, una rielaborazione delle Costellazioni Familiari di Hellinger cosi come le conosciamo.
Esso ci permette non solo di andare a individuare eventuali disagi, ma anche di scoprirne le cause, accettarle e affrontarle consapevolmente.
Questo sistema si basa su un Modello Originale, creato, sperimentato e messo a punto da Giuliana Strauss che, dopo un esperienza ventennale nel settore sanitario, si è dedicata alla sperimentazione e alla ricerca rivolgendosi ai gruppi di auto-aiuto. Incontrerà Bert Hellinger dando così una nuova forma al lavoro sistemico con passione ed entusiasmo.
Dall'esperienza vissuta direttamente con lei per 12 anni, di crescita personale, di formazione e di collaborazione arriva Seconda Visione®, metodo ideato da Sara Savini.
Con questo strumento si sperimenterà in prima persona la connessione intrinseca che tutto ci unisce e ci accomuna, risvegliando la consapevolezza di essere UNO, tutti connessi da una rete invisibile seppur così tangibile. Si viaggerà nel "Tempo Circolare" e nel nostro presente, che tutto contiene, potendo così ristabilire l'Ordine nel nostro sistema familiare, in modo rispettoso, per quello che ci compete.